PROTEZ.CIVILE   La Provincia di Lecco ha organizzato in accordo con la Regione Lombardia e in collaborazione con il Comitato di Coordinamento di Volontariato di Protezione Civile, la nuova edizione del corso di primo livello per volontari di protezione civile che partirà il prossimo 9 maggio.

Il corso è aperto alla cittadinanza e ai volontari che vogliono aggiornare le proprie conoscenze, le iscrizioni dovranno pervenire via emal.

Referenti del Servizio : Arch. bruno Ratti - Gabriele Noris - telefono 03412954610-0341295280-

pdf Programma prot civile (134 KB)

pdf Programma prot civile 2 (64 KB)

pdf Scheda iscrizione (79 KB)