lario reti acqua  A seguito della delibera dell'Ente di Governo dell'ATO (Ambito Territoriale Ottimale) di Lecco, Lario Reti Holding ha definito le modalità   di richiesta del Bonus da parte dei residenti della Provincia di Lecco.

Gli utenti residenti a Erve che intendono richiedere il Bonus sono invitati a recarsi entro il 28 aprile 2017 presso gli uffici comunali.

Il valore del "Bonus Idrico" è di euro 40,00 annue per ogni componente il nucleo famigliare alla data del 31 dicembre 2016, fino all'ammontere massimo di euro 160,00 per nucleo famigliare.

Per accedere al bonus i due requisiti principali sono:

-indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) uguale o inferiore a €.5.500,00

-essere residenti nell'abitazione cui si riferisce l'utente che fa richiesta del benficio.

Gli utenti interessati devono consegnare una copia della carta d'identità, l'attestazione ISEE del nucleo familiare in corso di validità e

copia dell'ultima bolletta della propria utenza del servizio idrico per l'individuazione del codice utente e del numero del contratto.

Gli utenti che risiedono in condominio, devono consegnare anche il modulto "utenze condominiali", sottoscritto dall'amministratore del

condominio e dal richiedente stesso e compilato riportando il codice di servizio dell'utenza condominiale.

Una volta completato il processo di raccolta delle adesioni, Lario reti Holding contabilizzerà il Bonus sulla prima bolletta utile, oppure su bolletta che risulta insoluta, a partire dal mese di giugno 2017. Nella contabilizzazione verrà riportato il codice fiscale del beneficiario ed il numero identificativo del Bonus associato. Il Regolamento generale è disponibile sul sito internet di Lario Reti Holding, all'indiirizzo www.larioreti.it/bonus-acqua.

pdf Bando bonus idrico 2017 regolamento (74 KB)            document All 02 modulo richiesta agevolazione (17 KB)         document All 03 modulo utenze concominiali (15 KB)