AGGIORNAMENTO ALLA DATA DEL  2 APRILE 2021

A seguito odierna comunicazione della Regione Lombardia , questi sono i dati aggiornati:

nr. 3 deceduti

nr.2 positivi a domicilio

Ricordo a tutti, specialmente ai giovani, che siamo ancora in emergenza e che è in vigore il "coprifuoco" dalle 22.00 alle 5.00, con il rispetto delle regole che tutti conoscete.

AGGIORNAMENTO ALLA DATA DEL 26 MARZO 2021

nr. 3 deceduti

nr.2 positivi

nr.4  in sorveglianza domiciliare

AGGIORNAMENTO ALLA DATA DEL 15 MARZO 2021

nr.5 positivi

nr.1 in quarantena

AGGIORNAMENTO ALLA DATA DEL 10 MARZO 2021

nr.3 positivi

nr.1 in quarantena

AGGIORNAMENTO ALLA DATA DEL 4 MARZO 2021

nr.2 positivi

COMUNICAZIONE DEL SINDACO

A seguito dell'odierna comunicazione della Regione Lombardia sui canali riservati accessibili solo al Sindaco, ho appreso che non vi sono segnalati casi di soggetti positivi al covid 19.

I dati ufficiali comunicati da Ats e Prefettura dall'inizio della pandemia (marzo 2020) ad oggi sono i seguenti:

nr. 41 contagiati guariti

nr. 2 deceduti