RINVIATA

vaccinazione covid

Si comunica che a partire dal 26 marzo 2021 presso il Palazzetto dello Sport di Calolziocorte al Lavello si effettueranno le vaccinazioni anti Covid19 per gli over 80 residenti a Calolziocorte, Carenno, Erve, Garlate, Olginate, Monte Marenzo, Vercurago e Valgreghentino.

Chi si è già iscritto alla piattaforma regionale di prenotazione e ha già ricevuto l'sms dalla Regione con l'appuntamento presso l'Ospedale di Lecco o altre sedi, dovrà obbligatoriamente recarsi dove indicato.

A tutti gli over 80 che non si fossero ancora registrati sulla piattaforma regionale, attraverso il link https://vaccinazionicovid.servizirl.it/, si consiglia di effettuare la prenotazione sul sito regionale il prima possibile e contemporaneamente di comunicare al Comune di Erve la volontà di essere vaccinati presso il centro vaccinale di Calolziocorte, telefonando al n. 0341-607777 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Le persone che dovranno recarsi al centro vaccinale di Calolziocorte saranno poi contattate telefonicamente dall'organizzazione dei medici di base utilizzando le prenotazioni effettuate sulla piattaforma regionale.

Le vaccinazioni saranno effettuate indicativamente nei seguenti orari: da lunedì a sabato incluso, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Al fine di sveltire le operazioni di vaccinazione andrà compilato il modulo specifico da consegnare al centro vaccinale, che potete trovare qui allegato o presso gli uffici comunali.

PER ISCRIVERSI AL PORTARE REGIONALE E RICHIEDERE LA VACCINAZIONE

è necessario essere muniti di:

-tessera sanitaria

-numero di cellulare o di telefono fisso

pdf MODULO DI CONSENSO VACCINAZIONE ANTI-COVID19 (1.73 MB)